Flash Recovery 2.1 Gratis: Recuperare dati, documenti e foto cancellate da Hard Disk, memorie di fotocamere e cellulari su Windows

SoftOrbits Flash Recovery può recuperare dati da qualsiasi supporto di memorizzazione (player musicali, macchine fotografiche digitali, unità flash, unità USB, memory card, ecc). Ripristina tutte le foto corrotte e cancellate, i documenti, gli mp3 e altri file. Funziona anche se una memory card è stata formattata. L’anteprima pre-recupero inclusa nel programma visualizza il contenuto dei file recuperabili prima di salvarli sul disco, consentendo di scegliere le ultime versioni dei documenti o la versione meno corrotta di un file in lista.

Non è necessario regolare impostazioni – l’intero processo avviene automaticamente con una procedura guidata di recupero delle.

SoftOrbits Flash Drive Recovery

Caratteristiche principali:

  • Recupera tutti i tipi di file da tutti i tipi di supporti;
  • Recupera i dati da unità flash USB e tutti i tipi di memory card;
  • Recuperare informazioni da fotocamere digitali e player audio (tramite cavo USB);
  • Anteprima e recupero di foto JPEG, JPG, TIFF, BMP, PNG, GIF, TGA e altri formati di immagini;
  • Anteprima e recupero di immagini RAW (CRW, CR2, NEF, PEF, RAF, RAW e altri formati).

Solo per oggi, 29 Novembre 2013, Flash Recovery 2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Flash Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Flash Recovery.

Clicca sul pulsante per scaricare Flash Recovery 2.1 con licenza inclusa:

Download Flash Recovery 2.1 Gratis con Licenza