FolderIco 3.0 Gratis: Come cambiare colore alle cartelle di Windows

https://i0.wp.com/www.folderico.com/images/screenshot1.jpg?resize=615%2C481

Windows è un po monotono sull’utilizzo di colori per le proprie cartelle, infatti sin dal lancio di Windows 95 il colore è rimasto l’orrendo colore giallino. Se volete dare un po di colore al vostro sistema operativo vi consiglio di usare FolderICO.

Non sapete come cambiare il colore standard delle cartelle con uno più appariscente? Con FolderIco, potrete dare un po’ di colore alle cartelle di Windows facilmente. Con un semplice click, potrete colorare le vostre cartelle e scoprire un nuovo modo intuitivo di classificare i vostri file. Per identificare le cartelle che state cercando, sarà sufficiente un rapido sguardo!

FolderIco è un software molto leggero, che non occupa memoria. Utilizza una funzionalità nativa di Windows rendendola più efficiente. Scoprite la sua semplicità: basta fare click destro su una cartella per cambiarle icona!

Solo per oggi, FolderIco 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate FolderIco 3.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di FolderIco 3.0.

Potete scaricare FolderIco 3.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: