Fractal Zoomer: Creare splendide Immagini frattali [Windows  App]

Le immagini frattali molte volte sono perfette per abbellire i nostri Desktop o smartphone con sfondi coloratissimi ed unici, ma vi siete chiesti come si fa a crearli? Beh niente di più semplice con Fractal Zoomer che permette di creare immagini frattali in pochi e semplici passi.

Fractal Zoomer è un programma che può essere utilizzato per creare immagini frattali da più di 100 funzioni incorporate frattali. È possibile utilizzare combinazioni di colori personalizzati o randomizzato, ha scelto trasformazioni piane e applicare diversi filtri per le immagini per creare frattale disegni unici.
Il frattale iniziale è generato dalla funzione matematica che ha colpo d’occhio non sembra troppo impressionante. Tuttavia, una volta che si iniziano le combinazioni di colori, di zoom in profondità, le aree frattali si aprono con composizioni frattali davvero unici.

Una volta che avete trovato un immagine frattale che vi piace, è possibile salvarla come file di progetto Dat o esportarla come file bitmap.

Lingua: Inglese

SISTEMA OPERATIVO: Windows Windows XP / Vista / 7/8/8 64 bit

L’unico requisito minimo è di aver installato Java. Per scaricare ed installare Java andate sul seguente indirizzo:  www.java.com.

Per scaricare Fractal Zoomer cliccate sul pulsante seguente:

Download Fractal Zoomer