Genie Timeline Professional 2013 Gratis: Uno tra i migliori programmi per fare un backup totale dei nostri dati e del sistema operativo su Windows

Genie Timeline Professional è uno strumento eccezionalmente facile per creare backup.

Un progetto di backup può essere facilmente creato semplicemente specificando un unità di destinazione e il tipo di file di cui effettuare una copia, siano essi documenti Office, immagini, email, musica e così via. Facoltativamente è possibile indicare al programma file e cartelle particolari ma, in generale, non c’è bisogno di impostare pianificazioni o di sfogliare pagine e pagine di impostazioni complicate.

Genie Timeline Professional viene eseguito in background, alla ricerca di file per il backup. Il programma si accorge quando si aggiungono nuove file o quando vengono modificati alcuni documenti, in modo da rivere il processo di backup. Quando il PC è inattivo, il programma copierà i nuovi file sul disco di destinazione completando così il processo.

Se si desidera ripristinare un file particolare, o un insieme di file, non solo è possibile recuperare l’ultima versione, ma si può anche recuperare il documento così com’era la scorsa settimana: questo perché Genie Timeline Professional 2013 esegue il backup di più versioni di ogni file, in modo da poter sempre tornare indietro nel tempo per scegliere la copia necessaria.

Il software ha poi altri strumenti come la crittografia dei file, il Disaster Recovery per recuperare file che hanno compromesso Windows, ecc.

Lingue supportate:

  • English, Deutsch, Nederlands, Español, Français and Italiano

Requisiti di Sistema:

  • Windows® XP, Windows® Vista, Windows® 7, Windows® 8
  • Microsoft® Internet Explorer™ 6.0.0 or later
  • Intel Pentium® 4 processor or above, AMD Athlon™ 64
  • 512 MB RAM (1 GB RAM recommended)
  • 200 MB free hard drive space

Solo per oggi, 20 Novembre 2013, Genie Timeline Professional 2013 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Genie Timeline Professional 2013, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Genie Timeline Professional 2013.

Scaricate Genie Timeline Professional 2013 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: