Gestire carico CPU per velocizzare Windows con CPUBalance Pro

0

Gestire carico CPU per velocizzare Windows con CPUBalance Pro

CPUBalance prende il famoso ed esclusivo algoritmo ProBalance di Bitsum testato nel tempo (dal 2002) vale a dire testato per conservare la risposta del sistema durante gli alti carichi del CPU. Non è in grado di riparare tutti i problemi di risposta, ma il suo impatto su un elevato carico del CPU persino sul CPU CPU multi-core moderno è impressionante.

Demo del mondo reale, come salvare un file in programma di editing multimediale è un grande esempio; il tuo PC viene portato ad uno stato lento finché non cambi app (permettendo a ProBalance di entrare in funzione poiché esclude l’app in primo piano per default), poi puoi vedere una differenza tra il giorno e la notte.

È difficile da credere per cui testalo da solo. Puoi creare la tua stessa demo “carico elevato”, e non ha necessità di eseguire con tutto, ma una classe prioritaria normale con thread prioritari normali.

È tutto quello che serve per impattare gravemente la risposta di Windows, al punto che diventa inutilizzabile e quindi il problema viene risolto da ProBalance.

Solo per oggi, CPUBalance Pro 1.0.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di CPUBalance Pro 1.0.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di CPUBalance Pro 1.0.0.

Potete scaricare CPUBalance Pro 1.0.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion