Gestire e Memorizzare le Password sul Cloud con Zoho Vault Enterprise

Zoho Vault è un programma di gestione delle password totalmente online, che permette sia ad individui, sia alle aziende di conservare in sicurezza, condividere e gestire le password e altri dati sensibili e di consultarli da qualsiasi parte.

Privati ed  aziende hanno una marea di password da memorizzare, sia personali che di lavoro, ed ecco perché le password sono ancora la forma predominante per l’autenticazione degli utenti. Per rimanere a galla, gli utenti adottano delle scorciatoie e scarse pratiche per le password. Salvano le password nei fogli di calcolo, file di testo e altre fonti voltatili. Li condividono in maniera non protetta. E riutilizzano le password che solitamente sono deboli e facili da ricordare. Zoho Vault risolve questi problemi di password con una programma di gestione delle password online, facile da usare e tuttavia altamente sicuro.

Il programma è basato sul Cloud. Non è necessario installarlo sul tuo PC.

Solo per oggi, Zoho Vault Enterprise è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Zoho Vault Enterprise una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Zoho Vault Enterprise.

Potete scaricare Zoho Vault Enterprise gratis cliccando sul seguente pulsante: