Gestire il login automatico di Windows

LogonExpert è un modo sicuro e conveniente per eseguire logon automatici per Windows. Che comprende il logon automatico dell’avvio, logon automatico risveglio, logon automatico programmato e basato sulla linea di comando. Gli utenti domestici, gli utenti di dominio, gli utenti del terminal server e gli utenti con profili di roaming – LogonExpert può effettuare il logon di tutti, simultaneamente.

Altre soluzioni di logon salvano la tua password nel registro, oppure la codificano mentre è ancora facile recuperarla. Questo non è il caso con LogonExpert. Con lo Standard di Codifica Avanzato a 256 bit (utilizzato dal governo USA) la chiave di codifica, legata alla macchina, nessun hacker ha alcuna possibilità. Il massimo della sicurezza! Dunque se volete automatizzare alcune operazioni di logon di Windows ecco il programma che fa per voi, ed in più è gratis.

Solo per oggi, LogonExpert 7.1.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di LogonExpert 7.1.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di LogonExpert 7.1.3.

Potete scaricare LogonExpert 7.1.3 gratis cliccando sul seguente pulsante: