Gestire, modificare, creare e condividere Screenshot su Windows

Ashampoo Snap 2017 è in grado di catturare, editare e condividere contenuti dello schermo: immagini singole o video con immagini, completamente editabili all’interno del programma. Oltre a comuni correzioni foto, offre anche vari tool per aggiungere ulteriori informazioni oppure attirare l’attenzione su dettagli con frecce e altri marcatori. Questo rende facile la visualizzazione di elementi complessi.

Immagini e video complete possono essere inviate via email dall’interno dell’applicazione. Questa versione ti aiuterà a combinare diversi screenshot per visualizzare le sequenze multi-step. Supporta le risoluzione dello schermo fino a 4k. Immagini via email possono adesso essere ridimensionate automaticamente e la nuova barra di cattura video facilita le regolazioni o mettere in pausa e continuare a catturare i video.

Caratteristiche principali

  • Accedi rapidamente alle funzioni con gli hotkey oppure con la barra di cattura;
  • Utilizza le funzioni veloce accessibili con 1 click;
  • Salva i tuoi snapshot in qualsiasi formato comune;
  • Cattura, edita e condividi in pochi click;
  • Pronti in 4k/Concepiti per le più alte risoluzioni;
  • Molti tool visivi.

Solo per oggi, Ashampoo Snap 2017 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Ashampoo Snap 2017 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Ashampoo Snap 2017.

Potete scaricare Ashampoo Snap 2017 gratis cliccando sul seguente pulsante: