Gestire più Account Cloud con un’app unica: CloudBuckIt 2.0.2 gratis solo per oggi

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2015/01/3-900.jpg?resize=640%2C390

CloudBuckIt – gestione di account multipli sul cloud. Il miglior programma per la gestione degli account cloud. Mappa unità di archiviazione in Windows Explorer, esegue backup, migra dati, pianifica, sincronizza file, offre una funzione di ricerca rapida e permette di accedere velocemente a tutti gli account di archiviazione per le foto. Apre, scarica, carica, trasferisce e condivide file con colleghi e amici.

Offre il massimo della sicurezza con una cifratura SSl a 256 bit. Supporta WebDav, FTP, FTPS, Dropbox, Google Drive, SugarSync, Mega, OneDrive, Amazon s3, Copy.com, Box, Kanbox, SmugMug, Flickr, Picasa, Evernote, Instagram, Facebook, Twitter, VK e altro. Se non volete impazzire a cercare i vostri file sparsi per i vari servizi di cloud, CloundBuckIt è l’applicazione che fa per voi e solo oggi è disponibile gratuitamente.

Solo per oggi, CloudBuckIt 2.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate CloudBuckIt 2.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di CloudBuckIt 2.0.2.

Potete scaricare CloudBuckIt 2.0.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: