Create the monitoring project for your network automatically with the aid of scan wizard.

Gestire una rete aziendale con report e molte altre funzioni

Total Network Monitor aiuta gli amministratori di sistema a mantenere le reti locali, controllando continuamente la disponibilità dei computer e servizi di rete. Mentre monitora in continuazione la tua rete locale, Total Network monitor invia notifiche istantanee una volta individuato l’eventi, aiutando a correggere le problematiche prima che diventino dei problemi. Una ridotta larghezza di banda e consumo ridotto del CPU, prestazioni multithread e una reportistica completa rendono Total Network Monitor una soluzione perfetta per le reti di qualsiasi dimensione.

Total Network Monitor fa molto più che verificare la disponibilità dei server su un programma. Un’ampia scelta di sensori permette di controllare lo stato dei vari componenti della tua infrastruttura di rete. Inoltre, Total Network Monitor è in grado di eseguire passaggi per mitigare il problema automaticamente (p.e. lanciando l’app di troubleshooting, eseguendo un riavvio remoto o cercando di riavviare il servizio in questione). Tutte le problematiche possono essere inserite in modalità invisibile in un log file di solo testo.

Solo per oggi, Total Network Monitor 2.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Total Network Monitor 2.1.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Total Network Monitor 2.1.0.

Potete scaricare Total Network Monitor 2.1.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: