https://i2.wp.com/i.imgur.com/0ORSL1f.jpg?resize=640%2C287&ssl=1

Con le feste alle porte farete tantissime foto sia con il vostro smartphone che con la vostra macchina digitale e poi per metterle insieme e renderle presentabili sicuramente creare uno slideshow o una presentazione è il modo migliore. Ashampoo Slideshow Studio 2015 è un programma che permette di editare le foto e creare slideshow in modo automatico.

Con questo programma a pagamento, che per 2 giorni è offerto gratuitamente, potrete creare le vostre presentazioni con tanto di sottofondo musicale, testi, sottotitoli o temi o modificare le impostazioni di transizione e molto altro ancora e creare la vostra presentazione unica. Potremo infine salvare il nostro slideshow in formato WMV. E’ disponibile anche in Italiano e supporta il sistema operativo da Windows XP fino a Windows 10 a 32 e 64 bit senza problemi.

Come ottenere la licenza gratis per Ashampoo Slideshow Studio 2015.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/bzMrYDJ.jpg?w=640&ssl=1

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Slideshow Studio 2015 è necessario andare in questa pagina e scaricare il software oppure cliccare su questo link: https://cdn1.ashampoo.net/public/ashglob/0966/ashampoo_slideshow_studio_2015_20216.exe. Infine per ottenere il codice di attivazione gratuito andare in questa pagina entro e non oltre il 24 dicembre 2015.

Una volta scaricato ed installato il programma potrete inserire la licenza ricevuta via mail nelle impostazioni del programma e poi inserire licenza per attivare la copia gratuitamente.