Google Hybrid Maps Downloader: Scaricare Mappe da Google Maps Facilmente

Click to view large image

Apple sta sviluppando le proprie mappe, sempre più servizi convertono il proprio sistema cartografico verso un sistema Open Source e dai costi molti inferiori rispetto a Google Maps, ma resta il fatto che il servizio di Mappe offerto da Google al momento non ha eguali in fatto di precisione, aggiornamento e integrazione con migliaia di servizi sul Web.

Purtroppo la navigazione Off-Line al momento è offerta ancora in maniera troppo limitata e se ci dovessimo trovare ad affrontare un viaggio dove la connessione Dati con il nostro Smartphone dovesse venir meno potrebbe sempre ritornar utile la cara e vecchia cartina cartacea oppure aver effettuato il Download preventivo delle Mappe.

Google Hybrid Maps Downloader è un semplice programmino che permette di salvare le mappe di Google Maps come se fossero delle Mattonelle da salvare sul proprio PC per la visione Off-Line.

Utilizzando Google Hybrid Maps Downloader si avrà infatti a propria disposizione un tool veramente molto potente, che permetterà a tutti gli utenti che vorranno dare una possibilità a questo programma, di scaricare tanti piccoli pezzi di mappa sul proprio hard disk, come se fossero delle mattonelle. In seguito sarà sufficiente solamente unire tutti i pezzi della mappa per poter avere una mappa completa.

Grazie a Google Hybrid Maps Downloader finalmente si potranno scaricare tranquillamente le mappe di Google Maps, e per la gioia di tutti gli utenti si potranno anche inserire la latitudine e la longitudine.

Download Allallsoft Google Hybrid Maps Downloader v7.987 Eng

http://ul.to/vdlui5ug
http://rapidgator.net/file/40545300/Hybrid_Maps_Downloader_7_9_8_7_SpecialOnE.rar.html
http://letitbit.net/download/05938.01a65b4c49b1c97fdf238ed3bdea/Hybrid_Maps_Downloader_7_9_8_7_SpecialOnE.rar.html

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here