GRT Recover My File 3.0 Gratis: Recuperare File Cancellari da Memoria Fotocamere, MicroSD, SD e Hard Disk [Windows App]

GRT Recovery My File è tra i migliori software per il recupero di file, immagini o dati andati persi accidentalmente da Hard Disk o memorie di Fotocamere SD, MicroSD oppure da altre memorie Flash.

Avete cancellato per sbaglio dei file importanti dal vostro hard disk, i dati si sono corrotti o avete formattato il disco fisso del vostro PC cancellando informazioni che dovevate conservare? GRT offre una soluzione per il recupero dei dati capace di ripristinare i file nel loro formato originale.

GRT Recover My File è una soluzione rapida e facile da usare. Non richiede conoscenze o abilità particolari per recuperare i file e supporta vari tipi di partizione: FAT16, FAT32 ed NTFS.

Insomma GRT Recovery My File è tra i migliori programmi per recuperare qualsiasi dato da molti supporti come memorie di fotocamere, hard disk esterni, chiavette USB e altri supporti di memorizzazione dove avete cancellato per sbaglio file oppure se l’interruzione di corrente vi ha fatto saltare la copia di alcuni file e quindi volete recuperare tutto il recuperabile sempre nei limiti del possibile.

Solo per il oggi, 23 Gennaio 2014, GRT Recover My File 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate GRT Recover My File 3.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di GRT Recover My File 3.0.

Clicca sul pulsante per scaricare GRT Recover My File 3.0 con licenza inclusa:

Download GRT Recover My File 3.0 Gratis con Licenza