Download FLV Media Player per Windows 8 e Windows RT, per guardare file video FLV

Screenshot.99904.1000001

Lentamente, molto lentamente, lo Store di applicazioni di Microsoft per Windows 8 sta iniziando a riempirsi di programmi.

In attesa del rilascio ufficiale di VLC per Windows 8 e Windows 8 RT, ecco che arriva oggi sul Windows Store di Windows 8 il programma FLV Media Player, che, come dice il nome stesso del software, consente di riprodurre file video in formato FLV su Windows 8 e Windows 8 RT.

Il programma è leggero, gratuito e offre un’interfaccia semplice e minimale, che consente comunque di riprodurre i file FLV senza alcun problema su tutti i dispositivi Windows 8. Il formato FLV è molto diffuso, soprattutto per i video scaricati dal web. Vi consiglio quindi di scaricare immediatamente FLV Media Player per il vostro PC o tablet Windows 8 o Windows 8 RT: vi tornerà sicuramente utile!

Potete scaricare FLV Media Player gratuitamente dal link in fondo all’articolo.

Windows Store | FLV Media Player

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. io li vedo direttamente su media player e nn solo utilizzando klitemegacodec però nn so se c’è la versione per windows rt però una valida alternativa è vcl trovabbile anche su android … quest’app nn lo mai usata ma se mi capiterà di provarla postero un commento su di essa …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here