HDD Recovery Pro 4.1 Gratis: Recuperare Dati persi da Hard Disk danneggiati in modo professionale [Windows App]

name

HDD Recovery Pro è un software per il recupero dati capace di ripristinare e recuperare file da hard disk danneggiati, file system e partizioni con errori. Caratterizzato dalla presenza degli algoritmi più avanzati per il recupero dei dati, supporta tutti i dispositivi di immagazzinamento dati e tutte le partizioni in FAT, NTFS e file system per Linux.

HDD Recovery Pro offre un’anteprima in tempo reale per centinaia di tipi di file differente e una guida step-by-step per il recupero dei dati. Tra le funzioni del software ci sono il recupero di dati danneggiati e la riparazione di hard disk inaccessibili dopo un ripartizionamento accidentale, una riformattazione o un grave danneggiamento.

Solo per oggi, HDD Recovery Pro 4.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate HDD Recovery Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di HDD Recovery Pro.