Hetman Partition Recovery Home 2.2 Gratis: Ripristinare Partizioni Danneggiate  su Windows

Choosing the Disk

Hetman Partition Recovery è un programma per windows che permette di recuperare le informazioni come file e documenti file danneggiati dagli hard disk. I file system supportati sono FAT e NTFS e permette di recupere la struttura dei file e della cartella originale. Oltre alle partizioni esistenti, lo strumento rileva tutti i volumi creati in precedenza e questo permette all’utente di cercare e recuperare i file da quei volumi eliminati.

Lo strumento può salvare l’intera unità logica, recuperando la struttura dei file e della cartella originale. Il supporto al file system FAT ed NTFS permette di avere accesso a tutte le partizioni da Windows 95 fino all’ultimo Windows 10. Il software di recupero può risolvere i problemi nel supporto di alcun tipi di dischi di memorizzazione e tramite una comoda procedura step-by-step rendono il processo di recupero facile ed intuitivo. Se avete problemi problemi con qualche partizione danneggiata ecco il software che fa per voi.

Solo per oggi, Hetman Partition Recovery Home 2.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Hetman Partition Recovery Home 2.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Hetman Partition Recovery Home 2.2.

Potete scaricare Hetman Partition Recovery Home 2.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: