HippoEDIT 1.60 Gratis: Ottimo Editor per Windows

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2010/11/screen21024x768.jpg?resize=640%2C480

HippoEDIT è un editor di testo avanzato per Windows disegnato su misura per programmatori e power user. Può essere usato come un IDE completo con supporto per progetti, strumenti esterni e completamento automatico, o come un semplice visualizzatore di codice per browser Web. Con HippoEDIT, potrete aprire file di log molto pesanti in breve tempo; visualizzare/modificare testi Unicode facilmente; aprire file con codifiche e linee di interruzioni diverse senza alcun problema.

L’editor ha un evidenziatore di sintassi compatibile con vari linguaggi di programmazione e permette di creare sintassi personalizzate, importare o incorporare schemi pre-esistenti. Il programma include una serie di funzionalità uniche, come la Barra per Supervisioni e Gerarchie, le Anteprime di colori e immagini, l’Evidenziatore Intelligente con Navigazione Rapida, il Tracciatore di Codice, la Clipboard Multipla, ecc..

Solo per oggi, HippoEDIT 1.60 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate HippoEDIT 1.60 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di HippoEDIT 1.60.

Potete scaricare HippoEDIT 1.60 Gratis cliccando sul seguente pulsante: