Hiri: Bellissimo client mail alternativo ad Outlook

Hiri è un bellissimo desktop email client che aiuta a controllare le tue email e a concentrarti su quelle che sono importanti per te. Hiri è particolarmente indicato per persone, come manager, che ricevono molte email e vogliono migliorare le loro capacità comunicative.

https://d33sqmjvzgs8hq.cloudfront.net/wp-content/uploads/2016/03/showcase_hiri.jpg

Caratteristiche importanti comprendono

  • Funziona con Exchange, Office 365 e Outlook.com;
  • COmprende un calendario completamente operativo;
  • Funziona con la rubrica della tua azienda;
  • Attività e email sono affiancate;
  • Imposta promemoria di email in modo tale da non scordarle;
  • Converti una email in una attività trascinandola nella Task list – semplice!
  • Non controllare le email in maniera frequente. Questa è una cattiva abitudine che distrugge la tua concentrazione. Hiri ha un timer sul dashboard che ti ricorda di non controllarle spesso.

Puoi utilizzare Hiri per collegarti ad un account Exchange, Office365, oppure Microsoft (Outlook.com, Live, Hotmail). Altri provider di email, come Gmail, Yahoo, ecc sono attualmente supportati.

Solo per oggi, Hiri è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Hiri una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Hiri.

Potete scaricare Hiri gratis cliccando sul seguente pulsante:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here