Ecco la lista dei migliori programmi per gestire l’account Twitter con Windows 8

Se avete già installato Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft per PC, probabilmente avrete già avuto modo di scaricare qualche programma e applicazione dallo Store di Microsoft, dove sono presenti davvero tanti programmi.

Tra i tanti disponibili, oggi vi segnaliamo i migliori 5 software disponibili per gestire l’account Twitter con Windows 8.

I programmi sono tutti davvero molto curati e ben fatti e, cosa più importante, si integrano al meglio con l’interfaccia Metro di Windows 8.

Iniziamo subito con la nostra lista dei migliori 5 programmi per gestire Twitter da Windows 8. 

Purtroppo, come noterete, si tratta di programmi di terze parti, perchè al momento non esiste un’applicazione ufficiale di Twitter per Windows 8. Speriamo venga rilasciata al più presto.

Start Screen

Migliori Programmi Twitter Windows 8: Tweetro+

Tweetro+ è un programma elegante e curato per gestire Twitter da Windows 8. Probabilmente il migliore oggi disponibile. Si integra perfettamente cn Windows 8 e fino a qualche tempo fa era anche gratuito.

Man mano che sono cresciuti i download, però, è diventato a pagamento.

Offre un’interfaccia in pieno stile Metro, con la possibilità di guardare i tweet in tempo reale.

Interessante anche la presenza di un browser integrato per aprire direttamente i link all’interno del programma.

Tweetro

Migliori Programmi Twitter Windows 8: MetroTwit

MetroTwit è un altro fantastico programma per gestire Twitter con Windows 8. Offre un’interfaccia elegante e pulita, un look davvero bello e una lettura dei tweet semplice e piacevole.

La versione gratuita supporta un solo account, mentre quella a pagamento supporta più account. Nella versione gratuita sono presenti anche le pubblicità.

Il programma offre tante funzionalità molto semplici e intuitive. Da provare!

MetroTwit

Migliori Programmi Twitter Windows 8: Rowi

Rowi è molto famoso tra gli utenti Windows Phone e da oggi è disponibile gratuitamente anche per Windows 8 per gestire il vostro account Twitter.

E’ moltro semplice da usare, offre un’interfaccia semplice e pulita. Se volete un programma basilare per gestire Twitter, questo fa al caso vostro. Anzichè concentrarsi su una lunga lista di funzionalità, questo programma vi offre un’esperienza semplice e piacevole.

Rowi

Migliori Programmi Twitter Windows 8: gl??k!

Anche gl??k! è disponibile da tempo per gestire Twitter da Windows Phone e adesso arriva anche su PC per Windows 8.

E’ il programma che offre il maggior numero di funzioni e vi permette di visualizzare tweet random dagli utenti di tutto il mondo.

E’ un programma a pagamento, ma offre tantissime funzionalità e un’interfaccia davvero molto bella e curata.

Gleek

5. Fliptoast:

Fliptoast è un altro ottimo programma per gestire Twitter da Windows 8 .

Vi permette di conettervi a Twitter, ma anche di restare in contatto con i vostri amici su altri Social Network come Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram, il tutto nella stessa interfaccia.

Potete aggiornare il vostro stato, condividere foto e tweet, fare retweet, mettere Mi Piac ealle foto degli amici e tanto altro ancora con un solo programma.

Assolutamente da provare se avete la necessità di gestire con un unico programma tanti account social.

Fliptoast

Bene, direi che abbiamo concluso.

Questi 5 programmi a mio avviso sono i migliori 5 disponibili per gestire Twitter da Windows 8.

Se ne conoscete altri non dovete fare altro che segnalarli nei commenti.

Apart from these, there are few other small Twitter apps which have relatively less features. If you feel we have missed any major one, please let us know in comments.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!