iCare Format Recovery 5.2.0.0 Gratis con Licenza: Recupera Dati persi o Cancellati da Hard Disk, Memorie Fotocamere e Smartphone e chiavette USB [Windows App]

iCare Format Recovery è una soluzione professionale compatibile con Windows 7 che vi aiuterà a recuperare file da partizioni, hard disk esterni, memory card e dispositivi USB formattati. Inoltre, iCare Format Recovery è in grado di ripristinare file cancellati tramite Shift+Canc, recuperare file da drive/schede con errori di formattazione, partizioni eliminate/illeggibili e partizioni con MBR corrotto. Ottenete la vostra copia gratuita del programma adesso.
https://i1.wp.com/www.formatted-recovery.com/images/icare/formatrecovery.jpg?w=640

iCare Data Recovery Software è semplice da utilizzare e si presenta con un’interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni dle programma. Le quattro procedure guidate sono le seguenti: “Lost Partition Recovery” per recuperare file da partizioni danneggiate, “Advanced File Recovery” per recuperare file cancellati accidentalmente o contenuti in partizioni inaccessibili, “Deep Scan Recovery” per eseguire una scansione approfondita alla ricerca di file recuperabili e “Format Recovery” per recuperare file da dispositivi formattati.

https://i0.wp.com/img.softpicks.it/sshots_win/5/81932-1.jpg?w=640

Tra le principali caratteristiche dell’applicazione:

  • recupero sicuro e veloce;
  • wizard per l’avvio del ripristino;
  • supporto numerosi dispositivi di memorizzazione.

Solo per oggi, 23 Agosto 2013, iCare Format Recovery 5.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iCare Format Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iCare Format Recovery.

  • Nenad M

    non funziona il link