Icomancer 1.3: Cambiare Icone, colore alle cartelle su Windows facilmente

Windows è un sistema chiuso ma allo stesso tempo permette di andare a modificare moltissimi aspetti del sistema operativo. Per renderlo ancor più colorato è possibile anche cambiare le Icone e modificare il colore di base delle cartelle cambiandolo da quel monotono color giallino.

Icomancer è un compositore di icone per cartelle destinato ai sistemi Microsoft Windows. Il suo unico scopo è quello di aiutare l’utente ad identificare rapidamente le cartelle assegnando ad esse delle icone speciali molto belle da vedere.

Alcuni software, consentono di assegnare delle icone preimpostate alle cartelle. Icomancer va al di là di questo, permettendo di regolare l’aspetto delle icone fin nei minimi dettagli. Il colore non è l’unica cosa che conta, è possibile utilizzare delle texture nelle cartelle, le proprie foto, creare icone personalizzate e condividerle online con la nostra community!

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/04/iconscreenbig.jpg?resize=566%2C352

Creando un account sul server della comunity, sarete in grado di condividere le vostre creazioni con gli altri utenti, scaricare contenuti creati dagli altri ed ottenere vari extra:

  • Modelli Extra per le icone, in modo da adattarle allo stile del sistema operativo in uso.
  • Tavolozze di colore extra con variazioni ed effetti speciali.
  • Pack di texture per creare cartelle con texture opache o strutture traslucide + varie composizioni cromatiche.
  • Add-on con icone per contrassegnare le cartelle in base al tipo di contenuto.

Icomancer, solo per oggi 30 Aprile 2013, viene offerto gratuitamente completo di licenza per attivare il software senza nessuna limitazione semplicemente scaricando l’archivio dal link segunete, decomprimendo il file .zip e attivare il software seguendo le istruzioni presenti nel file .txt.

Download Icomancer 1.3 Completo