https://i0.wp.com/www.ifreeup.com/source/pc/ifreeup/images/home/left.png?w=640

Con il tempo anche i dispositivi Apple possono perdere in brillantezza e diventare lenti poichè accumulano una grande quantità di file spazzatura. Con iFreeUp potrete gestire iPhone, iPad, e iPod Touch su Windows liberando la memoria interna del nostro smartphone Apple velocizzando mostruosamente il vostro dispositivo.

Con il tempo i file spazzatura si nascondono nella memoria del nostro iPhone come la cache delle app, log,  cookie e tanti altri file inutili che con il tempo si accumulano e rallentano il nostro dispositivo iOS ma con iFreeUp risparmierete molto spazio prezioso anche perchè la memorie dei dispositivi Apple non sono espandibili.

Features

  • Clean large junk files to free up more space
  • Transfer all kinds of photos, music and videos
  • Export and import game records and app data
  • Optimize iOS performance to speed up your iPhone
  • Prevent privacy leak by safely deleting private files

Ho utilizzado iFreeUp sul mio vecchio iPhone 4 e devo dire che ho liberato la memoria interna di oltre 2GB velocizzandolo sensibilmente poichè ha rimosso tantissimi temporanei di Safari, le miniature delle immagini e molti altri file che non servono per il normale utilizzo del telefono. iFreeUp è disponibile gratuitamente direttamente sul sito dello sviluppatore. Potete scaricare iFreeUp gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download iFreeUp 1.0

  • Gabriele

    salve, aperto il programma vedo scritto: Pulisci tutti i file spazzature dal tuo iPhone con un solo click. chiedo gentilmente: non bisogna fare altro? fa tutto in automatico?
    grazie!
    un saluto

    • CashDroid

      Controlla che ci sia più spazio a disposizione sul tuo smartphone ma comunque il programma fa tutto in automatico