Con il passare del tempo il nostro PC con Windows potrebbe diventare lento per via dei numerosi file presenti sull’hard disk ma anche per i programmi installati sul PC che rallentano le normali operazioni. Esistono diversi programmi che permettono di velocizzare Windows ma Advanced SystemCare è secondo me il migliore in assoluto.

Advanced SystemCare Pro 8 è un software all-in-one per l’ottimizzazione del PC che fornisce una soluzione one-click per aumentare le prestazioni del computer e riparando il registro di Windows, rimuovendo i file superflui e risolvendo i problemi legati a privacy, vulnerabilità e frammentazione del disco. Provvede inoltre ad aumentare la velocità della connessione Internet, rimuove i malware e fornisce una protezione in tempo reale contro altre minacce informatiche.

Il suo nuovo modulo di protezione permette di eliminare i dati della navigazione online e protegge contro plug-in/ toolbar malevoli. Nota: il programma include una licenza di 6 mesi.

Solo per oggi, Advanced System Care Pro 8.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Advanced System Care Pro 8.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Advanced System Care Pro 8.2.

Potete scaricare Advanced System Care Pro 8.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: