https://i1.wp.com/s22.postimg.org/wrmk1r58x/2015_04_12_10_57_43.jpg?w=640

I pirati ne inventano una più del diavolo e l’attivazione dei prodotti Microsoft è sempre l’attività degli hacker su cui si concedono più sforzi. Infatti in rete esistono diversi programmi che permettono di attivare Windows ed Office in modo gratuito semplicemente cliccando su un pulsante.

Tra i programmi che mi hanno stupito per la semplicità d’uso è Windows KMS Activator. Windows KMS Activator Ultimate 2015, giunto alla versione 2.5, è un programma in Inglese che si presenta come uno dei migliori attivatori per Windows. Il programma è facile da usare e non richiede nessuna esperienza per quanto riguarda crack di Windows o altro poiché è sufficiente cliccare su un pulsante dopo aver selezionato il sistema operativo che vogliamo attivare. Windows KMS Activator è disponibile anche in versione Portable in modo da non installare nulla sul vostro PC.

Il programma ovviamene non è legale ma potete utilizzarlo per usare la vostra copia di Windows in maniera completa e poi procedere con l’acquisto della licenza originale. Windows KMS Activator Ultimate 2015 usa il classico servizio di KMS per ottenere una licenza valida per Windows 7, Windows 8 e anche Windows 8.1 in modo definitivo.

Potete cercare Windows KMS Activator Ultimate cercando su Google la seguente chiave di ricerca:

Windows KMS Activator Ultimate 2015 v2.5 – ENG