IM-Magic Partition Resizer Pro 1.6 gratis: Creare, ridimensionare ed eliminare le partizioni di Windows facilmente

IM-Magic Partition Resizer Pro è un piccolo ma potente programma che ti consente di ridimensionare le partizioni su Windows, estendere la partizione di sistema quando è a corto di spazio, senza preoccuparsi di rovinare i vostri dati.

Non importa quale sia la configurazione, IM-Magic Partition Resizer Pro supporta le marche di hard disk fino a 2 TB di dimensioni, ed è copatibile con i sistemi a 32-bit e 64-bit.

Gli utenti devono semplicemente selezionare la partizione che vogliono spostare o ridurre, quindi immettere la dimensione in MB. Gli utenti meno esperti che non conoscono esattamente la dimensione della partizione, possono utilizzare il cursore e regolare visivamente la dimensione della partizione. Durante la selezione del nuovo formato, gli utenti possono anche tenere d’occhio la quantità totale di spazio che rimarrà non allocato e assicurarsi che sia sufficiente per permettere loro di creare un’altra partizione. Quando sono state definite tutte le modifiche, il processo non verrà applicato immediatamente, in modo da dare agli utenti il tempo di verificare le nuove misure. Se non si è del tutto soddisfatti, possono facilmente modificare o ripristinare le unità allo stato iniziale.

Sistema operativo supportato: Windows 8/7/Vista/XP/2000 ( 32 e 64 bit )

Solo per oggi, IM-Magic Partition Resizer Pro 1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate IM-Magic Partition Resizer Pro 1.6, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di IM-Magic Partition Resizer Pro 1.6.