IM-Magic Partition Resizer Pro 2014 gratis: Creare, ridimensionare ed eliminare le partizioni di Windows facilmente

IM-Magic Partition Resizer Pro è un piccolo ma potente programma che ti consente di ridimensionare le partizioni su Windows, estendere la partizione di sistema quando è a corto di spazio, senza preoccuparsi di rovinare i vostri dati.

Non importa quale sia la configurazione, IM-Magic Partition Resizer Pro supporta le marche di hard disk fino a 2 TB di dimensioni, ed è copatibile con i sistemi a 32-bit e 64-bit.

Gli utenti devono semplicemente selezionare la partizione che vogliono spostare o ridurre, quindi immettere la dimensione in MB. Gli utenti meno esperti che non conoscono esattamente la dimensione della partizione, possono utilizzare il cursore e regolare visivamente la dimensione della partizione. Durante la selezione del nuovo formato, gli utenti possono anche tenere d’occhio la quantità totale di spazio che rimarrà non allocato e assicurarsi che sia sufficiente per permettere loro di creare un’altra partizione. Quando sono state definite tutte le modifiche, il processo non verrà applicato immediatamente, in modo da dare agli utenti il tempo di verificare le nuove misure. Se non si è del tutto soddisfatti, possono facilmente modificare o ripristinare le unità allo stato iniziale.

Lingua: Inglese

Sistema operativo supportato: Windows 8/7/Vista/XP/2000 ( 32 e 64 bit )

Per ottenere una licenza gratuita di IM-Magic Partition Resizer Pro, andare in questa pagina e scaricare IM-Magic Partition Resizer Pro. Il codice di attivazione lo troverete dentro il file txt e tutta la procedura è da effettuare entro e non oltre il 30 Gennaio 2014.