Inky: alternativa a Outlook per gestire e leggere le email su Windows e Mac

State cercando un’alternativa a Outlook?

Volete un bel programma per gestire le vostre email su PC Windows o Mac?

Vi segnalo Inky, un nuovo programma molto interessante che vi peremette di gestire al meglio le vostre mail su qualsiasi piattaforma, Windows o Mac.

Inky

Se Microsoft Office e Mozilla Thunderbird vi hanno stancato e se cercate un’alternativa a questi programmi, vi consiglio caldamente di provare Inky, un nuovo client per gestire le mail su Windows e Mac.

Il programma offre un’interfaccia davvero carina e curata in ogni minimo particolare.

Inky permette anche di gestire più caselle email e supporta tutti i servizi di mail più diffusi.

Il suo utilizzo è davvero semplicissimo: vi basterà inserire i dati della vostra casella email, al resto penserà lui. Non dovrete configurare porte, caselle IMAP o account POP. Farà tutto in automatico, vi basterà inserire i vostri dati personali della casella email. 

Inoltre, molto interessante, la funzionalità che permette di selezionare in automatico i messaggi più importanti rispetto agli altri: il programma li evidenzierà con una goccia di inchiostro, per segnalarvi subito le mail più importanti da leggere.

Molto utili sono anche gli strumenti per gestire le mail, che offrono svariate funzionalità aggiuntive rispetto ai clint mail classici a cui siamo ormai ampiamente abituati.

Tra i tanti servizi supportati da Inky, ovviamente, troviamo Gmail, Yahoo mail, Hotmail o Outlook.com e tanti altri ancora.

Ovviamente il servizio mantiene le vostre mail perfettamente sincronizzate con il vostro email provider, in modo da non ritrovarvi con email doppie o altri problemi.

Il programma funziona molto bene: è veloce, leggero, reattivo e offre tante funzionalità utilissime.

Inky settings

Come abbiamo già anticipato, il software è disponibile per Windows e Mac.

Se volete provare un nuovo client di posta elettronica per gestire le vostre mail su Windows e Mac, bisogna assolutamente dare un’opportunità a questo Inky. A mio avviso si tratta di un ottimo programma.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

Download Inky

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Cosimo

    Con questo client c’é la possibilità che mi avvisi all’arrivo di una mail? Grazie