Inpaint 5.6 Gratis: Il miglior programma per rimuovere oggetti dalle foto facilmente [Windows App]

Inpaint è un software per ritoccare foto digitali mediante l’eliminazione di oggetti, elementi o persone indesiderati. Consente al tempo stesso di riparare vecchie foto, rimuovere watermark, blocchi di testo, loghi, date e ritoccare volti, ad esempio per eliminare rughe od altre imperfezioni della pelle. Tra le sue peculiarità vi è la semplicità d’uso e può pertanto essere preso in considerazione anche dagli utilizzatori dotati di minori conoscenze.

Inpaint rimuoverà in maniera quasi magica qualsiasi elemento dalle vostre foto! Con pochi e semplici click, potrete ottenere immagini nitide, spettacolari, proprio come si intendeva che fossero all’inizio. Inpaint consente di selezionare gli oggetti indesiderati o le persone in una foto e farli sparire letteralmente in pochi secondi.

Photo restoration software example - Remove a person from the photo

Con soltanto tre semplici passi, è possibile rimuovere dalle foto linee elettriche, turisti, edifici e altri elementi indesiderati come se non fossero mai stati lì. Inpaint consente anche di migliorare rapidamente la pelle delle persone ritratte in foto e di nascondere tutto quello che non si vuole mostrare. Basta applicare lo strumento Marker o il Magic Want per ogni zona e vedere immediatamente la differenza!

Occorre prima di tutto aprire l’immagine d’interesse per poi procedere con la selezione ed il riempimento dell’oggetto che si vuole eliminare dalla foto. Basta quindi premere il pulsante “Smart Remove Selection” per avviare la procedura automatica. Nel caso il risultato non sia soddisfacente vi è la possibilità di annullare il processo per modificare la selezione e procedere nuovamente con l’elaborazione. Il programma ha in pratica il compito di generare texture con proprietà analoghe a quelle dei pixel appartenenti all’area circostante all’elemento eliminato.

Solo per oggi, 9 Gennaio 2014, Inpaint 5.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Inpaint, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Inpaint.

Clicca sul pulsante per scaricare Inpaint 5.6 con licenza inclusa:

  • ononimo

    funziona niente

    • CashDroid

      L’offerta era attiva per il 9 gennaio, tu l’hai attivata il 10 ed è logico che non funziona!!!