Instagram: Come scaricare foto e video di qualsiasi utente con InstagramSaver

https://i2.wp.com/i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/zo7rzaidifda7gynlyoz.jpg?w=640

Instragram sta diventando sempre più popolare negli ultimi mesi. La voglia di condividere i propri scatti e di personalizzarli con effetti particolari sta impazzando tra tutti i possessori di smartphone. Instagram non è solo un posto dove condividere i propri scatti personali ma anche spettacolari foto con effetti e sfondi particolari davvero incredibili.

Molti fotografi e presunti tali offrono una galleria di immagini davvero stupende che a molti potrebbe far gola avere sul proprio PC o smartphone in modo da impostarle come sfondo, utilizzarle come immagini personali e molti altri utilizzi.

Di base, Instagram, non permette di scaricare le foto di un dato utente, ma in rete ci sono tanti servizi che permettono di farlo. InstagramSaver è tra i migliori programmi per scaricare tutte le foto di un utente da Instagram in modo automatico.

InstagramSaver è disponibile per Windows ed è gratuito e permette di scaricare sia le foto ma anche i video di Instagram di qualsiasi utente. Il funzionamento è davvero semplice, infatti tramite la ricerca dell’username direttamente da software sarà possibile accedere alle sue immagini e video e procedere al download di tutti i suoi contenuti.

Per scaricare i video dovete attivare la funzione nelle impostazioni del programma con la possibilità di impostare un numero massimo di immagini da scaricare e anche scambiare la skin al programma stesso secondo i vostri gusti.

InstagramSaver è disponibile per Windows ed è gratuito ed è scaricabile cliccando sul link seguente:

Download InstagramSaver per Windows

  • Lylius

    per Mac esiste niente del genere?

    • CashDroid

      Si, il programma si chiama 4K Stogram