IObit Uninstaller: Ottimo programma per disinstallare programmi da Windows senza lasciare traccia

IObit Uninstaller è un’alternativa a “Programmi e funzionalità” o “Aggiungi / Rimuovi” di Windows. Nell’interfaccia principale viene visualizzato un elenco dei programmi installati, in cui è possibile visualizzare il nome, la dimensione e la data di ciascun software di installazione.

IObit Uninstaller funziona in tre fasi – in primo luogo, (si può pure saltare questa opzione) crea un punto di ripristino, così, in caso errore si può facilmente tornare indietro tramite l’opzione di windows, “Ripristino configurazione di sistema“.

In secondo luogo, il programma fa partire la disinstallazione standar dell’applicazione, dopo di che, esegue la scansione per cercare i file rimasti e chiavi di registro appena creati (è possibile selezionare i file e le chiavi che si desidera eliminare).

Inoltre, è possibile utilizzare la modalità “Disinstallazione forzata” per rimuovere completamente i programmi e gli elementi avanzati, passare alla modalità batch, utilizzare una funzione di ricerca, esportare l’elenco dei programmi, file di log e punti di ripristino, modificare la lingua dell’interfaccia, rimuovere le barre degli strumenti, disinstallare gli aggiornamenti di Windows, la cancellazione sicura dei file e altro ancora. IObit Uninstaller richiede una moderata quantità di risorse di sistema, e ha un tempo di risposta eccellente.

IObit Uninstaller lo possono usare tutti gli utenti, si principianti o esperti.

Lingue: Italiano, Inglese, ecc

Sistema operativo: Windows Xp, Windows Vista, Windows 7 e windows 8

DOWNLOAD IObit Uninstaller