iOrgSoft DVD Maker Std 2: Masterizza e Crea Menù per DVD [Windows App]

https://i0.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/01/20140120004548_91563dvd-maker-box-120.png?w=640

Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla masterizzazione, che offre numerose funzionalità. Tra queste anche la possibilità di effettuare l’editing di video in formato MP4, AVI, HDV, WMV, MOV, FLV, MOV, AVCHD ecc. prima di procedere alla scrittura, gestire le immagini ISO, personalizzare i menu per l’esecuzione sui lettori domestici, aggiungere immagini o brani musicali di sottofondo e altro ancora.

https://i0.wp.com/www.iorgsoft.com/images/product/dvd-maker/keyfeatured-01.png?w=640

L’interfaccia di iOrgsoft DVD Maker è ben realizzata, con una schermata principale e suggerimenti che rendono l’operazione semplice anche per gli utenti meno esperti. Come sempre in questi casi, il consiglio è di provare prima la demo, per poi eventualmente valutare l’acquisto del software qualora dovesse soddisfare le proprie esigenze.

Solo per oggi, 1 Febbraio 2014, iOrgSoft DVD Maker Std 2.0.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iOrgSoft DVD Maker Std 2.0.7, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iOrgSoft DVD Maker Std 2.0.7.