iPixSoft SWF to Video Converter 2.2.1.0 Gratis: Convertire file Flash SWF in Video facilmente su Windows

iPixSoft SWF to Video Converter è un convertitore professionale per la conversione di file Flash Flash SWF in video. Aiuta a convertire file Flash SWF in AVI, MPEG, video HTML5, filmati per iPod / PSP (MP4), MOV, MKV, WMV e altri formati di file molto popolari. Include ricche funzioni di editing per ritagliare e aggiungere watermark ai video.

 Pre

Molti altri convertitori SWF non sono in grado di convertire i file SWF complessi, come i swf con musica controllata da script di azione, i giochi, i file SWF che linkano video esterni o quelli con video incorporati. Con iPixSoft SWF to Video Converter, invece è possibile convertire perfettamente tutti i file SWF complicati.

Solo per oggi, iPixSoft SWF to Video Converter 2.2.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iPixSoft SWF to Video Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iPixSoft SWF to Video Converter.

Clicca sul pulsante per scaricare iPixSoft SWF to Video Converter 2.2.1.0 con licenza inclusa:

Download iPixSoft SWF to Video Converter 2.2.1.0 Gratis con Licenza