iResizer 2.4 Gratis: Ridimensionare Immagini Facilmente su Windows e MAC

Ridimensionare le immagini per molti non è un’operazione semplice, ritagliando o ridimensionado le foto possiamo incorrere in errori grossolani di distorsione ed effetto schiacciato. Ecco perchè per ridimensionre le immagini è sempre meglio affidarsi a Software professionali che fanno il lavoro per noi offrendo risultati perfetti e in modo automatizzato.

iresizer icon

iResizer offre un nuovo modo per ridimensionare le immagini senza deformarne o tagliarne il contenuto. iResizer ridimensiona un’immagine senza cambiare contenuti visuali importanti, come persone, palazzi, animali, ecc. Mentre il ridimensionamento normale delle immagini affligge tutti i pixel in maniera uniforme, il ridimensionamento di iResizer  affligge principalmente i pixel presenti nelle aree prive di contenuti visuali importanti.

https://i1.wp.com/www.iresizer.com/images/screenshot2.jpg?resize=577%2C361

iResizer è creato dagli stessi sviluppatori di InPaint, noto Software per la rimozione di oggetti inderiderati dalle nostre Immagini.

Può essere usato anche per rimuovere porzioni dell’immagine in maniera coerente.

https://i0.wp.com/www.iresizer.com/images/screenshot1.jpg?resize=583%2C364

Solo per oggi, 10 Dicembre, iResizer 2.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iResizer 2.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iResizer 2.4.

Clicca sul link per scaricare iResizer 2.4 con licenza inclusa:

Download iResizer 2.4 Completo per Windows

Download iResizer 2.4 Completo per MAC