iSkysoft Free iPhone Data Recovery 1.2.1 gratis: Come recuperare file persi o cancellati dal proprio iPhone, iPad ed iPod [Windows App]

Al giorno d’oggi, i dispositivi iOS sono molto popolari e vengono acquistati su base regolare in tutto il mondo. Quasi tutti gli utenti, utilizzano questi dispositivi per memorizzare una vasta gamma di dati, come i segnalibri del browser, foto, messaggi, contatti, voci di calendario, note, promemoria, ecc

Quando si utilizzano questi dispositivi, il rischio più grande è di perdere il dispositivo iOS, cancellare i dati memorizzati accidentalmente, ecc

Oggi, ho trovato una promozione di un software che può essere molto utile per le persone che utilizzano un dispositivo iOS.

iSkysoft iPhone Data Recovery è un software che vi permette di recuperare file accidentalmente cancellati (video, foto, messaggi, contatti, ecc), o persi.
iSkysoft iPhone Data Recovery, è molto facile da installare e gira senza problemi su qualsiasi computer che esegue una delle ultime edizioni di Windows, purché già ci sia installato iTunes.

Dopo aver avviato iSkysoft iPhone Data Recovery, basta collegare il vostro dispositivo iOS al computer tramite un cavo USB compatibile, è recuperare i dati. Vi permette di recuperare i dati dal vostro iPhone 5S, 5C, 5, 4S, 4 o 3GS, ma anche dal vostro iPad o iPod touch.

A secondo del modello iOS, sarete in grado di recuperare immagini, messaggi SMS e i relativi allegati, i contatti e la cronologia delle chiamate, ecc Inoltre, iSkysoft iPhone Data Recovery può anche recuperare i preferiti di Safari, la promemoria, e le registrazioni del calendario.

Prima di effettuarne il ripristino dei dati, è possibile visualizzare il file da ripristinare in modo da assicurarsi che state per ripristinare i dati effettivamente persi. Dopo aver selezionato gli oggetti, è sufficiente specificare la cartella di destinazione e il gioco è fatto.

Solo per oggi, 17 Gennaio 2014, iSkysoft Free iPhone Data Recovery 1.2.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iSkysoft Free iPhone Data Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iSkysoft Free iPhone Data Recovery.

Scaricate iSkysoft Free iPhone Data Recovery 1.2.1 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: