iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac Gratis con Licenza: Recuperare Contatti, SMS, Registro Chiamate, Appuntamenti, Foto e Video dal vostro iPhone, iPod Touch e iPad [MAC App]

Se siete soliti modificare, installare, jailbrekkare e combinare casini sui vostri prodotti Apple come iPhone, iPad e iPod avrete sicuramente perso qualche dato importante come Foto, Contatti e altri file importanti e magari avete collegato il vostro iPhone ad un iTunes e vi ha cancellato tutti i dati memorizzati sul vostro iPhone grazie alla sincronizzazione, che ha portato molti utenti a trovarsi il proprio iPhone senza più nessuna foto, contatti e tutti gli altri file, iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac vi ritornerà utile per ripristinare tutti i file persi sul vostro dispositivo iOS.

iskysoft iPhone data recovery for mac

iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac è un programma utileper recuperare dati persi o cancellati messaggi, contatti, cronologia delle chiamate, note, calendario, video e molto altro ancora da iPhone, iPad e iPod.

Grazie a una tecnologia all’avanguardia, è possibile eseguire la scansione direttamente i vostri dispositivi iOS per recuperare i dati di iPhone, o recuperare i file dai backup di iTunes esistenti. iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac semplifica il flusso di lavoro complesso. Basta eseguire la scansione del dispositivo per recuperare tutti i file senza sforzo.

Ogni volta che si sincronizza l’iPhone con iTunes, viene creato un file di backup iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac, permette selettivamente il ripristino dei file da iTunes backup anche senza collegare il vostro iPhone al Mac. Inoltre, vi permette di esportare un elenco dei file trovati in HTML per il controllo o la stampa come prova.

best data recovery for iPhone
Per ottenere una licenza gratuita di iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac, andare nella pagina promozionale Facebook, cliccare mi piace, scaricare il software e inserire il nome e la vostra e-mail per ottenere il codice di attivazione gratuito.
 
 

Solo da 26 Luglio fino al 28 Luglio 2013, iSkysoft iPhone Data Recovery for Mac è offerto gratuitamente.