iSkysoft PDF Converter Gratis con Licenza: Converti PDF in file Word, Excel, PowerPoint modificabili su Windows

iSkysoft PDF Converter for Windows è una comoda applicazione progettata per aiutare gli utenti a convertire file PDF a DOC. È possibile modificare i file PDF facilmente come un word processor. Utilizzare strumenti di annotazione per evidenziare, barrare e sottolineare il testo. Inserire il testo e le immagini, contrassegnare il testo con facilità. Editing, la conversione e la creazione di PDF tutto in un unico programma PDF. Crittografare i file PDF con password di, convertire documenti PDF in MS Word, PowerPoint ed Excel, creare file PDF da Word, PowerPoint ed Excel, dividere e unire i file PDF e molto altro ancora. Questo strumento consente agli utenti di inserire, dividere e unire i file PDF, che è molto utile per gli autori di eBook. Unire più file PDF in uno solo, ecc.

iSkysoft PDF Converter è dotato di un’interfaccia intuitiva, supporto drag and drop, ed è in grado di elaborare i file PDF protetti da password.

Con iSkysoft PDF Converter, si è in grado di convertire fino a 200 file PDF in solo 3 passaggi. Consente di preservare i testi, il numero e la formattazione del file PDF originale, così come l’esportazione di più file PDF in una sola pagina di Excel. È possibile convertire i testi e le immagini in file PDF a ePub e aggiungere una copertura per l’eBook EPUB. Se necessario, è possibile convertire ogni pagina del file PDF come immagine o di estrarre tutte le immagini da un file PDF.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc

Sistema operativo supportato:

  • Mac OS X 10.6, 10.7, 10.8 and 10.9 (OS X Mavericks)
  • Windows XP/Vista/7/8

Nota: Questa promozione scade giorno 8 Novembre 2013.

Per ottenere una licenza gratuita di iSkysoft PDF Converter, andare in questa pagina, condividere la promozione con dei tre social network, inserire il nome e la vostra e-mail e cliccare su “Get It Now”.
 
 
 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il codice di attivazione e il link del download.
 
 Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.