iTunes Library Toolkit è una comodissima Utility per gestire la Libreria di iTunes

https://i2.wp.com/core0.staticworld.net/images/article/2013/06/itltk-new-media-100041932-orig.png?resize=603%2C414

iTunes Library Toolkit per Windows è stato sviluppato dai creatori di iTunes Folder Watch, un programma di utilità iTunes ben stabilita e comprovata. iTunes Library Toolkit semplificherà enormemente la manutenzione ordinaria della vostra libreria iTunes. Le seguenti funzioni sono parte del toolkit:

  • New Media – rileva nuovi media sotto cartelle esaminate e li aggiunge a iTunes.
  • Dead Link – rimuove i riferimenti ai file multimediali che non esistono più dalla libreria di iTunes.
  • Aggiornamento Attributi – rileva attributi modificati nei file multimediali e aggiorna gli attributi la pista iTunes da abbinare.
  • Personalizzato Sfoglia – permette di generare playlist di iTunes in una struttura di cartelle in base ad attributi multimediali (tag), o sulla base della struttura della cartella / del file sorgente. Questo fornisce un nuovo modo personalizzabile per sfogliare la propria libreria multimediale gerarchicamente.
  • Genera Catalogo – permette di generare un catalogo HTML web-ready per la libreria musicale con incorporati i collegamenti youtube-istantanei (esempio con tema vaniglia) – è veloce e reattivo anche per grandi collezioni.
  • Automatizzare! – Consente di eseguire una o tutte le suddette funzioni come attività in background automatici.

La funzione Automatizzare sfrutta la potenza delle funzioni di base. Dopo aver configurato le impostazioni per le funzioni di base per la vostra preferenza, la Biblioteca Toolkit può essere lasciato in esecuzione in background, il monitoraggio del sistema e l’esecuzione dei compiti di organizzazione della biblioteca in modo completamente automatico in quanto è necessario.

Ciò significa che è possibile aggiungere nuovi file multimediali alla vostra struttura cartella multimediale scelto e saranno aggiunti a iTunes automaticamente (e facoltativamente organizzati in playlist configurabili). Eliminare i file multimediali e saranno rimossi dalla libreria. È anche possibile spostare i file multimediali in giro, loro, o loro cartelle rinominare, e la Biblioteca Toolkit possibile sincronizzare automaticamente le modifiche con il database di iTunes (mantenendo le informazioni user-based dinamico come punteggio, PlayCount, ecc.).

Download iTunes Library Toolkit v1.1.01