jv16 PowerTools X: Come velocizzare Windows ordinando il registro di sistema

https://i0.wp.com/www.macecraft.com/core/wp-content/uploads/2014/11/s1.png?resize=573%2C656&ssl=1

Si sa ogni tanto Windows ha bisogno di una bella pulizia che permetta non solo di rimuovere file inutili ma anche di ripulire il registro di sistema che con il passare delle installazioni e disinstallazioni lasciano residui di voci non più utilizzate che affollano il registri di sistema rendendolo anche più lento nella ricerca della chiave giusta e dunque rallentano di conseguenza anche il nostro PC.

jv16 PowerTools è un programma per mantenere pulito il registro di windows ed ottimizzarlo. jv16 PowerTools è un completo pack di strumenti che ci permette d’amministrare e mantenere in perfetto stato di funzionamento tanto il tuo PC come la tua rete locale. È stato sviluppato dallo stesso autore del popolare RegCleaner. Con questi strumenti puoi controllare il sistema di files del tuo PC, gestire l’installazione o disinstallazione di software e pulire il Registro di Windows di entrate obsolete, cercare archivi duplicati, temporali, di volume zero o accessi diretti non validi.

Rispetto alla rete locale, con jv16 PowerTools puoi controllare computer remoti, eseguire applicazioni nelle stesse, inviare messaggi, amministrare compiti, ecc. jv16 PowerTools ha un’interfaccia molto semplice dalla quale puoi selezionare tutte le utilità e configurarlo d’accordo alle tue necessità e preferenze.

Potete scaricare l’ultima versione di jv16 PowerTools cliccando sul link seguente:

Download jv16 PowerTools X per Windows