Tutto pronto per la presentazione di Kaspersky Lab PURE 3.0 Total Security. Come seguire l’hangout in diretta su YouTube

Tutto pronto per la presentazione di Kaspersky Lab PURE 3.0 Total Security. Come seguire l'hangout.

Avere un antivirus potente, completo, aggiornato e affidabile è essenziale per poter navigare in rete tranquilli e sereni.

Nel campo degli antivirus, senza dubbio Kaspersky è uno dei brand più noti e famosi e, a livello globale, è riconosciuto come uno dei software antivirus migliori di sempre.

Come ogni altro buon software, anche Kaspersky, per tenere il passo coi tempi e offrire funzionalità sempre nuove ai propri clienti, si aggiorna ad una nuova versione. Questo nuovo update, però, porta con sé una marea di novità, tanto che l’azienda ha deciso di fare il lancio della nuova release in grande stile.

Come? Vediamolo insieme!

Kaspersky, come abbiamo detto, è oramai un sinonimo di garanzia e affidabilità per milioni di utenti che hanno deciso di mettere in mani sicure il proprio PC, smartphone o tablet.

Il software giunge in questi giorni a un nuovo e importante step della sua evoluzione e proprio il prossimo 11 Aprile Kaspersky terrà un hangout (presentazione live) in diretta su Youtube alle ore 17.00 per annunciare e presentare ufficialmente il nuovo prodotto.

La presentazione live, ovviamente, sarà visibile gratuitamente da tutti gli utenti sul profilo Google+ di Kaspersky. Il bello di questa diretta, però, è che ognuno di voi potrà interagire con il team che ha sviluppato il programma in modo facile e immediato. Come? Per farlo basterà sfruttare i profili social di Kaspersky (live tweeting con hashtag ufficiale #pure3.0 e pagina ufficiale di Facebook): sarà quindi possibile anche porre domande non solo agli sviluppatori, ma anche a tutti i partecipanti attivi all’hangout. Una presentazione live e social, veramente innovativa sotto ogni punto di vista!

Ma cosa sarà presentato durante questa diretta? Beh, il nuovissimo Kaspersky Lab PURE 3.0 Total Security, il nuovo strumento che offre una protezione più avanzata per i tuoi PC, permettendoci di rendere sicuri identità digitale, password, foto e molto altro ancora. Visto che, in questi ultimi mesi, sempre più i nostri PC sono diventati veri e propri “uffici” virtuali nei quali archiviamo dati sensibili, immagini private, password, documenti importanti e tanto altro materiale importante che non deve finire nelle mani sbagliate, Kaspersky PURE 3.0 Total Security mette a disposizione degli utenti le sue avanzate tecnologie, grazie ad un pacchetto sofisticato ma semplice da utilizzare, che fornisce la massima protezione del PC, non solo dai virus, ma anche dai malintenzionati.

Come abbiamo detto, infatti, il software offre:

  • protezione avanzata contro tutte le minacce provenienti da Internet
  • tecnologia Safe Money, che protegge sia le attività di online banking che lo shopping, protezione avanzata per l’identità digitale e la privacy (con un’unica Password Sync)
  • backup online per la protezione delle foto, musica e dati finanziari
  • crittografia per la sicurezza dei file importanti
  • semplice gestione della protezione con la massima prestazione del PC
  • semplice gestione della sicurezza di molti PC da un unico dispositivo
  • controllo degli strumenti per mantenere le funzioni del sistema efficienti
  • controllo avanzato per proteggere i bambini mentre sono connessi.

Tutto in un solo prodotto. Non male, vero?

A questo punto non mi resta che lasciarvi le indicazioni per seguire la presentazione live. Come anticipato sopra, l’appuntamento per la presentazione è per le ore 17.00 dell’11 Aprile in diretta ed in streaming su YouTube. Qualsiasi utente, inoltre, potrà seguire l’evento sul canale di Google+ di Kaspersky.

Alla presentazione del nuovo prodotto si avrà la presenza di Aldo del Bo, Managing Director KL Italia, di Stefano Ortolani, Security Researcher di Kaspersky Lab Italia ma anche di Gianfranco Vinucci, Head of Support & Services di Kaspersky Lab Italia, a cui sarà possibile rivolgere domande direttamente durante lo speciale hangout dell’evento.

Speriamo di poter provare presto questo software per voi, in modo da farvi sapere come si comporta il nuovo Kaspersky nella prova sul campo!

A presto per maggiori dettagli!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!