Kaspersky Rescue Disk: Utility che permette di avviare il vostro PC se non parte dopo un attacco Virus

Kaspersky Rescue Disk è un’immagine del disco che permette di avviare un computer infetto e realizzare una scansione del sistema a livello BIOS.

Rimuoverà tutti i malware e tutte le applicazioni di controllo non di fiducia, nonché i virus che si mascherano sotto forma di file e che si avviano ancora prima del sistema operativo. Kaspersky Rescue Disk è un’eccellente ancora di salvataggio per liberare Windows dai virus che ne impediscono l’avvio o il corretto funzionamento. Si avvia da CD, è molto configurabile e utilizza il motore di Kaspersky Anti-Virus 2010.

A volte i virus riescono a penetrare nel sistema operativo sfruttando mancati aggiornamenti dell’antivirus o bug di Windows. Nei casi più gravi, quelli più pericolosi riescono a paralizzare il sistema operativo, immobilizzare l’antivirus o impedirne qualunque forma di difesa. Se ti trovi in uno di questi casi, hai ancora un’ultima carta da giocare: Kaspersky Rescue Disk.

Kaspersky Rescue Disk è un file immagine ISO da masterizzare su CD. Dovrai inserire il disco nel lettore e avviare il computer. Il prodotto ti consentirà di effettuare un’analisi del PC prima ancora di caricare Windows. Kaspersky Rescue Disk è un disco di emergenza che utilizza il motore di scansione di Kasperky Anti-Virus 2010 e permette di effettuare una scansione di specifiche cartelle, di determinati tipi di file o dell’intero disco, andando alla ricerca di virus, worm, trojan e di ogni altro tipo di malware.

Potete scaricare la ISO di Kaspersky Rescue Disk 10 cliccando sul link seguente:

Download ISO Kaspersky Rescue Disk 10 Link Diretto