Katmouse permette di personalizzare l’uso della rotellina del mouse su Windows. E’ lo strumento idelae per fare lo scrolling ovunque o passare velocemente da una finestra all’altra

Oggi vi segnalo un interessante ed utile programma per i vostri PC Windows.

Si chiama Katmouse e consente di aggiungere nuove funzioni alla rotellina del mouse in modo estremamente facile, veloce e immediato. 

Senza alcun dubbio, una delle caratteristiche di Mac OS X è quella che permette di scorrere con la rotellina del mouse anche le finestre inattive. Da oggi, grazie al programma che vi segnalo, potete avere questa utilissima funzione anche sui vostri PC Windows.

Vediamo subito come scaricare e configurare Katmouse per trasformare la rotellina del vostro mouse su Windows.

Prima di tutto bisogna scaricare e installare il programma Katmouse. E’ gratuito e si installa in pochi istanti.

Dopo aver installato il programma, questo si attiverà automaticamente e ci permetterà, di default, di usare la rotellina del mouse per fare lo scolling delle finestre che sono aperte su Windows e sul desktop, semplicemente passando sopra alle finestre stesse con il puntatore del mouse, indipendentemente dal fatto che esse siano aperte o meno in primo piano.

Premendo la rotellina, poi, possiamo passare rapidamente da un’applicazione all’altra senza usare la tastiera o cliccarci sopra con il mouse.

Se desideriamo disabilitare il programma, non dobbiamo fare altro che cliccare sull’icona del tool (in basso a destra, vicino all’orologio di Windows) con il tasto destro del mouse e togliere la spunta dalla voce ENABLE.

Tutto molto semplice, immediato e veloce. Abbiamo dunque visto insieme come usare Katmouse per trasformare completamente le funzioni del mouse su PC Windows. Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Download | http://ehiti.de/katmouse/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!