https://i0.wp.com/i.ytimg.com/vi/w8_RJ6yVyhE/maxresdefault.jpg?resize=640%2C310&ssl=1

KeyLock è un programma che permette di bloccare il computer usando una chiavetta USB. Esistono diversi metodi per bloccare l’accesso al nostro PC ma è possibile aggirarlo utilizzando diversi programmi creati ad hoc ma con KeyLock potremo dire addio a password complesse da ricordare ma utilizzando una semplice chiavetta USB potremo accedere al desktop semplicemente inserendola nel nostro PC.

Caratteristiche KeyLock

  • Sicuro Non è possibile utilizzare il PC dopo averlo bloccato con KeyLock grazie alle nostre tecnologie esclusive che disabilitano il task manager ed interrompere il mouse rendendo impossibile l’utilizzo del PC.
  • Facile e veloce Infatti una volta inserita la chiavetta USB nel PC non dovrete inserire nessuna password ed il gioco è fatto.
  • Risparmio Energetico KeyLock integra diversi sistemi per non consumare batteria inutile integrandosi alla perfezioni con le funzionalità di risparmio energetico di Windows. Non rallentare la velocità di Windows.
  • Personalizzabile Puoi cambiare lo sfondo della schermata di accesso in modo facile e veloce impostando un’immagine a piacere.

Io lo sto provando da diversi giorni con la possibilità di inserire una qualsiasi chiavetta USB oppure, come ho fatto io, di un hard disk in modo che al suo inserimento nella porta USB il PC si sblocchi automaticamente. Vi consiglio di provare KeyLock così da aumentare la sicurezza dei vostri dati. Potete scaricare KeyLock gratuitamente cliccando direttamente dal link seguente:

Download