Kingo Android Root: Come fare il ROOT su Android facilmente da Windows

https://i1.wp.com/www.kingoapp.com/image/home_banner_2.png?w=640

La moda del ROOT oramai sembra passata ma i più smanettoni continuano a voler ottenere i permessi di amministratore sui dispositivi Android in modo da poter modificare ogni aspetto del proprio smartphone oltre che spremere al massimo l’hardware del loro dispositivo. Esistono migliaia di modelli Android diversi e per essi esiste una diversa procedura da seguire per ottenere i permessi di ROOT in maniera corretta. Utilizzando un programma su Windows potrete però automatizzare il processo di ROOT sul vostro Android e rendere facile una procedura che può diventare noiosa.

Kingo Root Android, disponibile per Windows gratuitamente, offre ad ogni utente Android il modo più semplice e sicuro per di ottenere i permessi di Root su Smartphone Android direttamente da Windows. Il software supporta quasi tutti i modelli e le versioni di Android e include anche una funzione Built-In per rimuovere il Root dal proprio dispositivo Android, con un solo click; tra i device supportati troviamo Nexus, Smartphone HTC (One, One X, One V, Droid Eris, Motorola Defy), Samsung, LG e Sony, Android 4.3 Jelly Bean.

Potete scaricare Kingo ROOT Android per Windows cliccando sul seguente link:

Download ultima versione Kingo Root Android

  • RDB)

    Provato nn sempre funziona ad esempio sul mio s3 nn mi ha fatto fare il root anche se guardando in rete rientrava tra i modelli supportati …