Kingo Android Root: Il miglior programma per fare il ROOT su tanti dispositivi Android

https://i1.wp.com/www.kingoapp.com/image/feature-one-key-root.jpg?w=640

Come fare il ROOT su molti smartphone Android con 1 click Esistono molti modi diversi per ottenere i permessi di ROOT sugli smartphone Android. Ogni modello una particolare procedura da seguire per abilitare i permessi di ROOT sul dispositivi. Esistono alcuni programmi che si occupano di unificare tutti questi metodi e li riuniscono in un unico programma.

Kingo Root Android, disponibile per Windows gratuitamente, offre ad ogni utente Android il modo più semplice e sicuro per di ottenere i permessi di Root su Smartphone Android direttamente da Windows. Il software supporta tantissimi modelli e quasi tutti i modelli e le versioni di Android da Android Gingerbread fino a KitKat ed in futuro sarà anche compatibile con Lollipop almeno a quanto dicono gli sviluppatori.

Kingo Root Android include anche una funzione Built-In per rimuovere il Root dal proprio dispositivo Android, con un solo click in modo facile e veloce. Tra i device supportati troviamo Nexus, Smartphone HTC (One, One X, One V, Droid Eris, Motorola Defy), Samsung, LG e Sony, Android 4.3 Jelly Bean.

Potete scaricare Kingo ROOT Android gratuitamente per Windows cliccando sul seguente link:

Download ultima versione Kingo Root Android

  • Marco

    Ma utilizzando questo programma si perdono dati del telefono o resta tutto invariato?

    • Dipende da telefono a telefono..alcuni con il root perdono i dati, altri no..al 99% comunque non dovresti perdere niente..però prima di fare qualsiasi operazione fatti un backup per sicurezza

  • Marco

    Ciao riccardo io ho il galaxy s3 ?!? esperienze in merito su questo dispositivo?
    ?

    • Con quello vai tranquillo..ma fai bakcup per sicurezza..non si sa mai

  • Marco Motta

    Funziona con Samsung Galaxy W GT-I8150? non c’è nella lista sul sito web ufficiale

  • Marco

    Ho tolto la sim e la microsd ho fatto il tutto mi ha detto root success e ora ho rimesso tutto e riaccesso il tel dopo che lui si e’ riavviato da solo una volta, a completamento del root, perche’ all’inizio adesso mi dice sempre SUPERSU updated?

    • CashDroid

      Perchè deve aggiornare SuperSU che è l’app che verifica i permessi di ROOT delle app.