Kingsoft Office 2013 Gratis: Ottima Suite alternativa a Microsoft Office [Windows App]

Una suite per ufficio è uno dei software più utili da installare su qualsiasi computer, ma può anche essere uno dei più costosi. Per fortuna esistono varie soluzioni gratuite ed una di queste è Kingsoft Office Suite.

Kingsoft Office Suite comprende un elaboratore di testi chiamato Kingsoft Writer Free, lo strumento per i fogli di calcolo Kingsoft Spreadsheets Free e un software per le presentazioni chiamato Kingsoft Presentation Free 2012.

I programmi sono tutti pienamente compatibili con Microsoft Office, e possono essere utilizzati non solo per aprire i file che sono stati creati in Word, Excel e PowerPoint, ma anche per trasformarli in PDF.

Oltre ad essere gratuito, la suite dispone anche di requisiti di sistema molto bassi il che significa che può essere facilmente eseguita su hardware più vecchio, senza la necessità di aggiornare o soffrire scarso rendimento.

Ciascuno dei programmi che compongono la suite può essere scaricato e installato singolarmente, ma se avete intenzione di fare uso di almeno due di loro, ha senso scaricare l’intera suite in quanto questo farà risparmiare spazio e tempo.

Solo per oggi, Kingsoft Office 2013 v9.1.0.4560 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Kingsoft Office 2013, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Kingsoft Office 2013.