[PORTABLE] KMSAuto Lite v1.1.8 - Eng

In rete esistono decine di programmini sviluppati dagli hacker di tutto il mondo che permettono di aggirare i sistemi di attivazione dei prodotti Microsoft. Ovviamente quelli presi di mira sono tutte le versioni di Windows ed Office che sono tra i programmi e sistemi operativi più craccati al mondo. Tra i programmi di maggior efficacia che utilizzano i pirati per attivare tutte le versioni di Windows, da Windows Xp fino all’ultimo Windows 8.1 e le versioni di Office 2010 ed Office 2013, troviamo un nuovo programmino che si chiama KMSAuto Lite che è la versione super alleggerita per attivare la propria copia di Windows 8.1 ed Office 2013 ed altre versioni in modo automatico e veloce.

Una volta avviato il programmino si presenterà con una interfaccia grafica scarna ma semplice ed intuitiva. Infatti sarà sufficiente cliccare su una delle voci “Activate Windows” o “Activate Office” ed il programma inizierà la fase di attivazione del vostro programma in modo automatico. Dopo qualche secondo visualizzerete il messaggio di successo nella procedura di abilitazione. Fate un riavvio del vostro PC ed il gioco è fatto, avrete ottenuto l’attivazione gratuita di Windows o Office in maniera completa e gratuita.

Windows ed Office supportati da KMSAuto Lite

  • Windows: Vista, 7, 8, 8.1, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2
  • Office: 2010, 2013

Potete cercare KMSAuto Lite Portable semplicemente inserendo nel box di ricerca di Google la seguente chiave di ricerca:

[PORTABLE] KMSAuto Lite v1.1.8 – Eng