KRyLack Archive Password Recovery 3.47 Completo: Scoprire Password da file RAR, ZIP e altri archivi Compressi

Molte volte utilizziamo gli archivi compressi, come i più famosi ZIP e RAR, per comprimere i nostri dati. Con questi formati compressi è possibile anche impostare una password per proteggere il contenuto del file. Può accadere di dimenticare le password dell’archivio e quindi diventa impossibile accedere al loro interno.

Ecco che ci viene in aiuto un programma come KRyLack Archive Password Recovery che permette di scoprire in pochi e semplici passi la password dell’archivio.

KRyLack Archive Password Recovery

KRyLack Archive Password Recovery è un programma per recuperare le password perse o dimenticate per i seguenti tipi di file: ZIP, RAR (incluso v3.x, SFX, multi-volume e archivi con nomi di file cifrati) e archivi ACE.

Il programma presenta una comoda interfaccia utente ricca di opzioni dove è possibile selezionare il set di caratteri personalizzati per un attacco “brute-force with mask”, supportati caratteri inglesi, attacchi basati su dizionario, salvataggio del lavoro in modo tale da riprenderlo in un secondo tempo e molto altro ancora. Il programma è multilanguaggio, manca però la localizzazione Italiana, volendo però è possibile farsi una traduzione personale, basta tradurre il file .lng, che è in formato testo, sono presenti nella cartella Languages i file Russo e quello Spagnolo.

Per attivare la vostra copia gratuita dovete scaricare il file ZIP, estrarre il contenuto, fare un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguire l’installazione seguendo la procedura guidata, poi cliccate sul file Activate.exe per ottenere la vostra licenza oppure utilizzate la licenza in allegato al file.

KRyLack Archive Password Recovery 3.47 Completo

Mirror Veloce

Download Licenza