KRyLack Archive Password Recovery 3.53: Recuperare e trovare la Password di file ZIP, RAR e altri archivi compressi [Windows App]

KRyLack Archive Password Recovery è un programma professionale con cui è possibile recuperare le password di alcuni precisi formati compressi come ZIP, RAR, SFX, ACE, archivi autoestraenti e tanto altro ancora. Un software funzionale e dalle ottime potenzialità, adatto sia a casa che negli ambienti di lavoro per scompattare quegli archivi di cui abbiamo perso la password.

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2014/02/20140225194909_76245krylack-archive-password-recovery-box.png?w=640

KRyLack Archive Password Recovery offre un’interfaccia utente non modernissima e neanche praticissima da utilizzare. Il programma va dunque studiato con attenzione prima di poterlo utilizzare al meglio anche perchè l’interfaccia non è tradotta in lingua italiana.

KRyLack Archive Password Recovery offre anche un comodo generatore di password. Il programma in sintesi offre le seguenti caratteristiche:

  • Supporto formati RAR (Versioni 3.0 e 4.0 incluse)
  • Supporto formati RAR criptati
  • Supporto archivi ZIP
  • Supporto formati RAR multi volume
  • Attacchi del tipo “brute force” per recuperare le password
  • Costantemente aggiornato

Solo per oggi, KRyLack Archive Password Recovery 3.53 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate KRyLack Archive Password Recovery, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di KRyLack Archive Password Recovery.