Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0 Gratis con Licenza: Copiare e Rippare DVD e Blu-ray facilmente [Windows App]

Copiare o rippare DVD e Blu-ray  è sempre un problema, oramai esistono decine di programmi che permettono di farlo facilmente, ma un programma che permette di estrarre o copiare DVD e Blu-ray contemporaneamente, e permettere di copiare anche file da memorie di fotocamere e videocamere digitali convertendoli in formati già pronti per TV in HD, Cellulari, Tablet e altro non c’è ne sono molti. Leawo Blu-ray è il miglior dvd e blu-ray ripping in circolazione.

Leawo Blu-ray Ripper è un programma all-in-one per elaborare il contenuto di Blu-ray e DVD. Permette di rippare Blu-ray e DVD in SD / HD esportandoli in oltre 100 formati supportati da dispositivi come iPhone 5, iPad mini, Lumia 920, Galaxy S III, Xperia Z, Surface, Nexus 4, Nexus 7, ecc. È in grado di elaborare i contenuti di Blu-ray con protezioni AACS, BD e le più recenti MKB e CSS-DVD. Leawo Blu-ray ripper è molto di più di un semplice ripper per Blu-ray e DVD.

 

Con le sue funzioni di video editing e conversione 3D, permette facilmente di tagliare video, regolare la dimensione dei frame, aggiungere effetti video, watermark e convertire Blu-ray/DVD 2D in video 3D. Il programma permette inoltre di scegliere liberamente i sottotitoli da includere nei film rippati. Con Leawo Blu-ray Ripper, potrete godervi i vostri Blu-ray/DVD senza alcun limite.

Solo per oggi, 12 Luglio 2013,  Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal primo Link al fondo dell’articolo, una volta scaricato avviare il file .EXE e installare Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0, poi cliccare sul secondo Link per attivare Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0 nella versione completa senza limitazioni inserendo il seriale ottenuto compilando il Form con Nome, Cognome e indirizzo Mail.

Download Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0 Gratis

Link per ottenere la Licenza o il Seriale di Leawo Blu-ray Ripper 4.1.0