Leawo Blu-ray Ripper Gratis con Licenza: Estrarre e Convertire DVD e Blu-ray [Windows App]

Leawo Blu-ray Ripper è un potente strumento utilizzato per convertire Blu-ray in DVD e altri formati audio e video comuni. Con questo potente software, sarete in grado di guardare il vostro film preferito su dispositivi portabili come iPhone 5, iPad mini, Lumia 920, Galaxy S III, Xperia Z, Surface, Nexus 4, Nexus 7, ecc.
Forse la cosa più importante da notare e che questo programma è in grado di rimuove le protezioni di copia Blu-ray comuni ei codici delle regioni che possono bloccare la copia del disco, tra cui le più recenti protezioni AACS (AACS è lo standard che è stato ufficialmente adottato come il regime di restrizione di accesso per i dischi Blu-ray). In realtà, esso rimuove le restrizioni nel modo più efficace e rapido come molte applicazioni di terze parti.

Questo software offre un numero senza precedenti di funzionalità, quando si tratta di personalizzare il vostro DVD o file di output. Sotto la suite di editing, è possibile ritagliare il fotogramma video per rimuovere bordi indesiderati, modificare i parametri di output del video convertito, come il bit rate, la risoluzione, la luminosità, il contrasto e la saturazione. Inoltre, è possibile aggiungere filigrane personalizzate e alcuni effetti artistici (come il vecchio film o effetti mosaico). Alcune delle caratteristiche più esclusive includono la conversione in lotti e la pausa di conversione, che ritarda la conversione senza interrompere o fermare l’intero processo.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows & Mac

Per ottenere una licenza gratuita di Leawo Blu-ray Ripper, giorno 21 Ottobre andare in questa pagina non prima del 21 Ottobre 2013 alle ore 15.00